Politica
Fontana sotto scorta, la decisione della Prefettura di Varese
Fontana sotto scorta, la decisione della Prefettura di Varese per il clima che attorno al presidente si è fatto incandescente.
Che il clima attorno al presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, sia “incandescente” lo ha appurato anche la Prefettura di Varese, provincia in cui vive il governatore, tanto da decidere di mettere il Governatore sotto scorta.
Il clima teso è dovuto alla gestione dell’emergenza Coronavirus. Diversi infatti gli slogan sui social e le manifestazioni che chiedono il commissariamento della Regione Lombardia.
Nei giorni scorsi a Milano inoltre sono apparse scritte con “Fontana assassino” e diverse sono state le minacce sul web. La misura è scattata da due giorni. A seguire Fontana, quindi, adesso c’è anche un’auto di scorta con un agente, che configura un provvedimento “di quarto livello”.
Il post di Fontana su Facebook
“Alcuni quotidiani oggi scrivono che mi è stata assegnata la scorta. Confermo la notizia e sottolineo che non si tratta di una richiesta, ma di una decisione posta in essere dalle autorità competenti. Per me non cambia nulla, il mio lavoro prosegue con la stessa determinazione di sempre. Per il bene dei lombardi e della Lombardia”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Max
27 Maggio 2020 at 15:20
“Per me non cambia nulla, il mio lavoro prosegue con la stessa determinazione di sempre. Per il bene dei lombardi e della Lombardia”.
Per il nostro bene è meglio che si dimetta. Incompetente come il suo amico Gallera.
Due così è meglio perderli chetrovarli.
????
27 Maggio 2020 at 15:38
Ma cosa scrivere, sono un pò indeciso…
Opterò per antico proverbio/modo di dire Bergamasco, si, qui può andare bene.
Mal che svöl, non döl!
????????
27 Maggio 2020 at 15:49
Azz dimenticato traduzione per i non autoctoni, scusatemi.
Mal che si vuole, non duole!
gian
27 Maggio 2020 at 15:40
Il mondo alla rovescia. AD essere scortati, nei mesi scorsi, dovevano essere le vittime della pandemia, dalla minaccia questa vera e reale rappresentata da fontana e gallera, che con le loro scelte scellerate hanno causato l ecatombe specialmente in provincia di bergamo. il mondo alla rovescia, invece di essere arrestati vengono scortati, ma la minaccia sono loro.
luca
27 Maggio 2020 at 17:02
Perchè attaccareo solo Fontana? Perchè sindaci tipo Gori , Sala e Del Bono non hanno colpe? Perchè il governo non ha colpe?Perchè stanno dall’altra parte?
❓
27 Maggio 2020 at 17:09
E ti mancava che non arrivasse, il tipo in ritardo m.
La Regione Lombardia ha in carico é responsabile sanità etc etc.
Hai capitoooo?
Poi si, anche altri “hanno colpe”. Ma qualcuno ne ha di più!
Hai capitoooo?
Mario B
27 Maggio 2020 at 17:52
Cavoli che personcina educata che sei, comunque prima di parlare a vanvera informati, eviterai di fare delle figuracce.
Luca
27 Maggio 2020 at 23:43
In ritardato m. ci sarai tu. Esprimi un concetto senza insultare se ne sei capace
❓
27 Maggio 2020 at 17:20
Un esempio solo uno, ne potrei fare parecchi ma il tempo stringe. Chi ha voluto ricoverare i malati di Covid all’interno case di cura per anziani?
.
27 Maggio 2020 at 17:28
https://www.bergamonews.it/2020/05/27/violi-chiede-le-dimissioni-di-gallera-troppi-danni-faccia-un-passo-indietro/374521/
❗
27 Maggio 2020 at 18:43
Informami tu super mario bros.
Attendo!
Marco
27 Maggio 2020 at 19:00
Sono uno di quelli che auspicano da tempo le dimissioni dei due incompetenti, tuttavia dargli dell’assassino mi pare esagerato, come del resto spendere soldi per scortarlo, se si sente minacciato ci faccia il piacere di togliersi di torno ne gioverebbe sicuramente.
Marco
27 Maggio 2020 at 19:08
Pardon….ne gioveremmo noi…..
Olmo
27 Maggio 2020 at 19:53
Cari “amici” leghisti, qui non si scrive dei 49milioni di € “spariti” quelli si possono anche dimenticare (col tempo che passa) insieme alle altre vostre “marechelle” . Qui si tratta di morti e morti innocenti, difficile impossibile sarà dimenticare.
❗
27 Maggio 2020 at 23:39
S’è fatta notte mario bros, le tue info non sono pervenute. Un altro che passa e và, come un peto!
Mario B
28 Maggio 2020 at 8:56
Per il semplice fatto che è difficile parlare con un micino da tastiera come te che si nasconde dietro un punto esclamativo, impara l’educazione poi vedrai che i tuoi interventi verranno presi in considerazione, per il momento sono solo fregnacce di una persona infelice che non sa più con chi prendersela.
Mario B
28 Maggio 2020 at 9:00
Ah ! dimenticavo, rinnovo l’invito ad informarti meglio, nelle sedi opportune e non al bar (anche perchè ti fa decisamente male)
❗
28 Maggio 2020 at 10:28
Poi io ho finito: aspettavo delle informazioni in merito, e saltano fuori le solite ritrite scusine. Come già scritto, un peto al vento niente altro. Vi arrampicate sugli specchi!
Mario B
28 Maggio 2020 at 11:03
Appunto, finiscila che è meglio, ho già avuto modo di dire la mia in altre occasioni ma evidentemente tu sei troppo accecato dalla rabbia per averci fatto caso, riesci solo a tentare di offendere chi non la pensa esattamente come te e a ripetere in eterno le stesse identiche cose.