Seguici su

Cronaca

Il turismo verde in Val Seriana pronto a ripartire, tutto esaurito al Rifugio San Lucio

Riparte con il piede giusto il turismo verde in Val Seriana. Il Rifugio San Lucio fa segnare il tutto esaurito nel primo week end di apertura.

Pubblicato

il

Il turismo in Val Seriana riparte in tutta sicurezza. Sono positivi i dati degli afflussi turistici che si sono registrati già dallo scorso fine settimana in Alta Valle Seriana dove in tantissimi hanno raggiunto le seconde case per trascorrere con serenità i primi giorni dopo lo stop del lockdown. Fra le mete più ambite i rifugi di montagna, che hanno fatto segnare il tutto esaurito. Anche al Rifugio San Lucio di Clusone, come ci spiega la responsabile Simona Piccardi, il primo week end i posti a sedere erano tutti occupati.

“La preoccupazione di ripartire c’è – dichiara Simona – ma anche la voglia di tornare a lavorare non manca. Domenica scorsa giorno di apertura in tantissimi hanno prenotato il pranzo al Rifugio San Lucio sia residenti che da fuori provincia. Ovviamente la ripartenza deve essere in totale sicurezza ma la presenza di turisti registrata lo scorso fine settimana fa ben sperare in una stagione positiva”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ????

    30 Maggio 2020 at 15:29

    Veramente un bel posto, alla portata di tutti, sia a piedi che in auto. Poi l’ospitalità e ottima. Consiglio visita.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *