Arte
Clusone: dal 5 giugno porte aperte al museo MAT
Porte aperte da domani venerdì 5 giugno al MAT, Museo Arte Tempo di Clusone. Al primo piano sarà possibile visitare l’allestimento dedicato alle immagini della Bottega Cristilli.
Dopo la chiusura degli ultimi mesi imposta dall’emergenza Coronavirus, riapre domani venerdì 5 giugno a Clusone il MAT, Museo Arte Tempo. Grazie a nuove forme adottate dal protocollo in seguito all’emergenza Covid-19, sarà possibile visitare il museo in totale sicurezza.
Le nuove regole adottate
Prima di accedere all’interno del MAT, un operatore effettuerà la misurazione della temperatura tramite termo-scanner. L’accesso sarà consentito esclusivamente con temperatura corporea inferiore ai 37,5°. Gli utenti, a partire dai 6 anni, dovranno obbligatoriamente indossare la mascherina, oltre a rispettare la distanza minima di un metro. Guanti mono-uso saranno resi disponibili a quanti vogliano consultare i materiali del book-shop e gli album fotografici dell’archivio Cesare Cristilli.
Al primo piano sarà possibile visitare l’allestimento dedicato alle immagini della Bottega Cristilli.
Il MAT sarà accessibile nel consueto orario di apertura: il venerdì dalle 15,30 alle 18,30, il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18,30.
L’accesso è sempre gratuito. Per info https://www.museoartetempo.it/
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook