Cronaca
Anche la mancata zona rossa nelle denunce in Procura
Anche la mancata zona rossa e la riapertura dell’ospedale di Alzano Lombardo nelle denunce in Procura a Bergamo. L’intervista all’avvocato del gruppo “Noi denunceremo” Consuelo Locati.
Consuelo Locati è una donna che ha perso il padre di Coronavirus ed è un avvocato. Ha così fatto combaciare la sua parte emotiva con quella professionale per diventare spalla fondamentale del Comitato “Noi denunceremo” e scrivere gli esposti presentati questa mattina in Procura a Bergamo.
In questa intervista spiega come state redatte le denunce e che finalità hanno. Tra gli argomenti degli esposti anche la mancata zona rossa e la riapertura dell’ospedale di Alzano Lombardo su cui indagano i magistrati che sono a Roma per sentire, tra gli altri, anche il premier Conte.
L’intervista a Consuelo Locati
Conosciamo meglio il Comitato
Dietro al Comitato “Noi denunceremo”, nato dall’omonimo gruppo Facebook che conta più di 55mila iscritti, ci sono numerose persone che volontariamente prestano il loro tempo e le loro competenze per raccogliere le testimonianze e moderare i contenuti sulla pagina Facebook e sul sito internet.
Li andiamo a conoscere meglio.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
elia capitanio
11 Giugno 2020 at 18:11
Certo che ce la farete, siete tantissimi mi passate una battutatticia “eran trecento eran giovani e forti” no, non siete morti, e vincerete ne sono sicura.
Ma di Albino (BG) c’è qualcuno? ieri ho parlato con gli impiegati del comune….
sono perplessi i 40 enni non capiscono….. lì si non si sa niente, nè si saprà mai….
Ne sarà fatta giustizia ai morti….. io adAlbino non ho più nessuno…
Auguri, ce la fate, e io pregherò per voi.Che Dio vi benedica figlimiei