Cronaca
Uccise la moglie dell’ex amante: Chiara Alessandri condannata a 30 anni
Chiara Alessandri il 17 gennaio 2019 a Gorlago uccise Stefania Crotti, moglie del suo ex amante. E’ stata condannata a 30 anni.
Chiara Alessandri, la donna che il 17 gennaio 2019 a Gorlago uccise Stefania Crotti (in foto), moglie del suo ex amante, è stata condannata a 30 anni. Il pm aveva chiesto l’ergastolo. Le accuse erano di omicidio volontario e soppressione di cadavere, quest’ultima accusa è stata assorbita dall’omicidio.
Al termine del processo celebrato in abbreviato a Brescia la sentenza è stata letta dal gip Alberto Pavan. Il processo si è svolto a Brescia per competenza territoriale perché il corpo della vittima era stato ritrovato carbonizzato ad Erbusco, nel Bresciano, e l’autopsia aveva stabilito che era stata data alle fiamme ancora viva.
Chiara Alessandri era presente in aula e ha ascoltato la lettura del dispositivo. Presenti anche il marito, che con la Alessandri aveva avuto una breve relazione extra coniugale, e la sorella della vittima. Entrambi non hanno voluto commentare la decisione del giudice.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
⛓????
18 Giugno 2020 at 15:49
La richiesta del pm era giusta, 30 anni di condanna equivalgono più o meno a quella.
Un delitto premeditato come questo, andava punito così.