ALBINO
Albino, la Protezione civile distribuirà 12mila mascherine
Da lunedì 22 a venerdì 26 giugno ad Albino verranno distribuite ad esaurimento circa 12 mila mascherine.
Da lunedì 22 a venerdì 26 giugno ad Albino verranno distribuite ad esaurimento circa 12 mila mascherine di comunità. L’iniziativa è voluta e promossa dall’amministrazione comunale.
Modalità e luogo di ritiro
I Volontari della Protezione Civile allestiranno una postazione sotto i portici del Municipio nei pressi dell’ingresso dalle ore 9.00 alle ore 12.30. Le mascherine verranno distribuite gratuitamente e seguendo la logica del nucleo familiare, ripetiamo fino a esaurimento. Per il ritiro dovrà presentarsi un unico componente del nucleo familiare senza bisogno di prenotazione o senza seguire alcun ordine alfabetico.
Persone anziane o affette da particolari patologie, impossibilitate a recarsi in Comune per il ritiro, potranno contattare la Protezione Civile attraverso il numero del C.O.C. 035.779981 per richiedere la consegna a domicilio.
Sanificazione ambienti comunali
Inoltre da martedì 19 maggio e per tutti i martedì fino al 25 agosto, gli immobili comunali sono sottoposti, come stabilito nelle circolari del Ministero della Sanità, a sanificazione.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Alfio
20 Giugno 2020 at 12:50
Da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30. Come al solito viene privilegiato chi è a casa a discapito di chi è al lavoro…
Anche se esci a mezzogiorno, tra arrivare, parcheggiare e fare la fila non riuscirai mai a farcela entro le 12.30…
Grazie