Seguici su

Cronaca

Crisanti consulente della Procura: dovrà analizzare le questioni ospedale di Alzano Lombardo e mancata zona rossa

Il virologo Andrea Crisanti è consulente della Procura di Bergamo: dovrà analizzare le questioni ospedale di Alzano Lombardo e mancata zona rossa. Si è preso 3 mesi di tempo.

Pubblicato

il

Alle 13:30 di lunedì 22 giugno è arrivata la conferma: il dottor Andrea Crisanti ha accettato l’incarico a consulente della Procura di Bergamo per l’inchiesta in corso sul Covid-19.

Crisanti è il direttore del Dipartimento di microbiologia e virologia di Padova ed è salito alla ribalta delle cronache per la gestione dell’emergenza in Veneto dove ha affiancato il governatore Zaia.

Crisanti è entrato in Procura oggi a mezzogiorno ed è uscito alle 13:30 con tutti i documenti utili per fare chiarezza sulla gestione dell’ospedale di Alzano Lombardo e sulla mancata zona rossa. Quattro i quesiti a cui il virologo dovrà rispondere per stabilire se le decisioni prese in bergamasca abbiano veicolato il virus. Si è preso 3 mesi di tempo e lavorerà con un team.

Le dichiarazioni all’uscita della Procura

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. ????????

    22 Giugno 2020 at 14:58

    Boh per me è zaia che ha affiancato lui…
    E gli é andata ottimamente, a zaia.

  2. gian

    22 Giugno 2020 at 20:52

    Beh, anche Napoleone preferiva i generali fortunati a quelli bravi. E Crisanti lo è stato bravo e fortunato, insieme ad un gran numero di veneti ai quali ha salvato la pelle. L’ esatto contrario di quello successo qui.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *