Cronaca
Crisanti consulente della Procura: dovrà analizzare le questioni ospedale di Alzano Lombardo e mancata zona rossa
Il virologo Andrea Crisanti è consulente della Procura di Bergamo: dovrà analizzare le questioni ospedale di Alzano Lombardo e mancata zona rossa. Si è preso 3 mesi di tempo.
Alle 13:30 di lunedì 22 giugno è arrivata la conferma: il dottor Andrea Crisanti ha accettato l’incarico a consulente della Procura di Bergamo per l’inchiesta in corso sul Covid-19.
Crisanti è il direttore del Dipartimento di microbiologia e virologia di Padova ed è salito alla ribalta delle cronache per la gestione dell’emergenza in Veneto dove ha affiancato il governatore Zaia.
Crisanti è entrato in Procura oggi a mezzogiorno ed è uscito alle 13:30 con tutti i documenti utili per fare chiarezza sulla gestione dell’ospedale di Alzano Lombardo e sulla mancata zona rossa. Quattro i quesiti a cui il virologo dovrà rispondere per stabilire se le decisioni prese in bergamasca abbiano veicolato il virus. Si è preso 3 mesi di tempo e lavorerà con un team.
Le dichiarazioni all’uscita della Procura
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
????????
22 Giugno 2020 at 14:58
Boh per me è zaia che ha affiancato lui…
E gli é andata ottimamente, a zaia.
gian
22 Giugno 2020 at 20:52
Beh, anche Napoleone preferiva i generali fortunati a quelli bravi. E Crisanti lo è stato bravo e fortunato, insieme ad un gran numero di veneti ai quali ha salvato la pelle. L’ esatto contrario di quello successo qui.