Seguici su

Cronaca

Luca Fusco di “Noi denunceremo” alla Commemorazione con Mattarella

Luca Fusco di “Noi denunceremo” alla Commemorazione con Mattarella: “Con me saranno presenti tutti i defunti e tutti i parenti che oggi chiedono verità”.

Pubblicato

il

Alla Commemorazione per le vittime del Covid-19 di domenica 28 giugno a Bergamo non ci sarà né la stampa né alcun cittadino ma una presenza importante per quanto riguarda i parenti dei defunti sarà quella di Luca Fusco, presidente del Comitato “Noi denunceremo”. La conferma è arrivata in serata dopo che il Comitato aveva chiesto a mezzo stampa di incontrare il presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

“Il Comitato – spiega Fusco – aveva chiesto un numero superiore (seppur contenuto) di partecipanti alla commemorazione che si terrà nel piazzale antistante al cimitero monumentale di Bergamo. Avevamo chiesto di poter partecipare con alcune persone che rappresentassero i 60mila iscritti al gruppo Facebook. Ma per questioni di protocollo parteciperò solo io. Ci tengo però a dire che con me simbolicamente saranno presenti tutti i defunti e tutti i parenti che oggi chiedono verità”

Domenica 28 giugno dunque alle 20.30 sarà eseguita la Messa di Requiem di Gaetano Donizetti, organizzata dal Comune di Bergamo e dalla Fondazione Teatro Donizetti, eseguita dall’orchestra e dal coro del Donizetti Opera Festival. Presenti i 243 sindaci della Provincia.

“Siamo lieti di presenziare – conclude Fusco – e ci auguriamo nel futuro di poter collaborare con le istituzioni perseguendo lo stesso obiettivo: la verità su ciò che è accaduto in questa provincia dilaniata”.

Il Comitato “Noi denunceremo”, nato dal gruppo Facebook omonimo, sta presentando denunce contro ignoti in Procura a Bergamo per aiutare gli inquirenti nelle indagini sulla gestione dell’ospedale di Alzano e sulla mancata zona rossa.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. AS. LIM. ITALY

    14 Ottobre 2020 at 18:01

    L’Italia assomiglia sempre di più a un paese in cui i magistrati hanno pieni poteri sulla reputazione di una persona, sulla carriera di un politico, sulla vita di una fabbrica. Senza doverne rispondere. Senza garanzie per l’accusato. SONO IL DOTT. FUCCI ALESSANDRO-PRESIDENTE DELLA AS. LIM ITALY-ASSOCIAZIONE LIBERI IMPRENDITORI ITALIANI CHE TUTELA IL MADE IN ITALY E LE LIBERE IMPRESE ITALIANE CONTRO GLI ABUSI DI POTERE-SONO RIMASTO VITTIMA DI DUE INCRESCIOSE VICENDE-LA PRIMA INERISCE LA MIA FIRMA FALSA APPOSTA AD UN CONTRATTO DI LOCAZIONE-MI HANNO INDEBITAMENTE PIGNORATO 8 CONTI CORRENTI BANCARI-LA SECONDA RIGUARDA UNA BARCA DI PROPRIETA’ DELLA MANAGEMENT E PARTNERS SRL -UNA SOCIETA’ DEL MIO GRUPPO-ORMEGGIATA IN UN CANTIERE NAVALE-ABBIAMO CHIESTO DI RITIRARLA CE LO HANNO IMPEDITO E VOGLIONO MOLTI SOLDI PER RESTITUIRCELA-NON HO ANCORA AVUTO GIUSTIZIA -MI AIUTI-PER APPROFONDIMENTI E SINERGIE MI CONTATTI AL N. 3318265363.

  2. Giuseppe Altamura

    11 Novembre 2020 at 9:20

    Solo per comunicarVi che da mesi ho presentato una corposa querela contro tutti coloro che ritengo responsabili dell’aggravamento della pandemia e dei tanti morti . Tra i querelati . Mattarella , Conte e l’intero governo , alcuni scienziati , i vertici dell’ OMS , Arcuri , Mario Monti , Romano Prodi ed altri .
    Vi chiedo di contattarmi alla mail : avv.giuseppealtamura@libero.it
    sono un Avvocato del Foro di Taranto dal 1971 .
    Cordiaità .

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità