Cronaca
Lombardia, mascherine obbligatorie fino almeno al 15 luglio
Mascherine obbligatorie in Lombardia fino almeno al 15 luglio. A dirlo il presidente Attilio Fontana questa mattina a Milano.
Mascherine obbligatorie in Lombardia fino almeno al 15 luglio. A dirlo il presidente Attilio Fontana questa mattina a Milano. La proroga dellamisura per il contenimento dell’epidemia di coronavirus era stata ventilata nei giorni scorsi e la decisione è stata resa nota questa mattina. I lombardi continueranno dunque a coprirsi naso e bocca quando si trovano fuori da casa.
La dichiarazione di Fontana
“Credo che continueremo ancora per 15 giorni – ha dichiarato il governatore ai giornalisti presenti durante l’evento “Salute Direzione Nord – I discorsi del coraggio” alla Fondazione Stelline di Milano -. Abbiamo parlato a lungo con tanti esperti e riteniamo che per una questione di precauzione sia giusto proseguire in questa direzione, visto che i numeri stanno andando bene”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Alberto
29 Giugno 2020 at 16:42
L’uso della logica non è più contemplato, ormai.
Pietro
29 Giugno 2020 at 18:26
Io fontana si o no, la mascherina in certi luoghi ed in certe situazioni continuerò ad usarla almeno fino al 2021 inoltrato. Poi gli altri facciano come gli pare, e non contestino il mio utilizzo.