Cronaca
I limiti aiutano a riscoprire le cose belle della vita, “Non solo Piadina” si rinnova
C’è chi nei tempi del lockdown ha avuto la forza di reagire, “Non solo Piadina” di Clusone si rinnova. A giorni l’apertura del nuovo locale.
“Sono stati mesi difficili abbiamo dovuto reinventare il modo di lavorare ma lo dovevamo sia a noi stessi che ai nostri clienti”. Queste sono le parole di Angelo e Jessica i titolari di “Non solo Piadina” di Clusone che, come tante altre attività della Val Seriana. con non poche difficoltà, hanno dovuto affrontare i mesi di lockdown rivoluzionando il proprio lavoro.
“Dover accettare di restare fermi ci ha fatto paura – spiega Jessica -, ma la voglia di lavorare ha superato l’angoscia. Abbiamo così deciso di effettuare la consegna a domicilio senza aggiungere ulteriori spese per garantire un servizio ai nostri clienti. E’ stato un modo per renderci utili e per stare a loro vicino”. “Abbiamo riscoperto i veri valori della vita – aggiunge Angelo – che con la frenesia di questo nostro modo di vivere spesso sottovalutiamo”.
Fra pochi giorni “Non solo Piadina” cambierà nome e location e, soli due anni dall’apertura in via Mazzini, il nuovo locale si trasferirà alle Fiorine di Clusone: “Ritorneremo più carichi di prima – conclude Jessica – con ancora più tanta voglia di cucinare e di offrire un servizio tutto nuovo”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
????
30 Giugno 2020 at 19:20
Giusto non solo Piadina: Berlusconi santo subito!????