Cronaca
Fiorano al Serio, una celebrazione in memoria di Piero Camozzi
A Fiorano al Serio venerdì sera una celebrazione in memoria di Piero Camozzi, il vigile del fuoco scomparso a marzo.
L’avevano potuto salutare solo i parenti e i alcuni colleghi vigili del fuoco perché scomparso all’inizio della pandemia. Domani, venerdì 3 luglio, saranno in tanti a partecipare – rispettando le norme di sicurezza – alla Messa in programma alle ore 20 al cimitero di Fiorano al Serio in memoria di Piero Camozzi il vigile urbano e pompiere volontario dei Vigili del fuoco del distaccamento di Gazzaniga scomparso il 2 marzo a 56 anni.
Camozzi, già responsabile del distaccamento dove operava dal 1998, era molto conosciuto in media valle anche per il suo lavoro di vigile di Polizia Locale a Colzate.
La morte è sopraggiunta all’ospedale Bolognini di Seriate dove Piero si trovava ricoverato per una coronarografia. Un intervento di routine, previsto da mesi dal cardiologo. La coronarografia, pur essendo un esame invasivo, nella maggior parte dei casi non presenta gravi complicanze. Invece, nel caso di Camozzi, qualcosa non è andato a buon fine. Per questo la famiglia ha sporto denuncia. Il procedimento giudiziario è tutt’ora in corso.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook