Seguici su

Cronaca

Controlli nella notte dei Carabinieri di Clusone

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Clusone mirati al rispetto delle norme anti covid ed alla prevenzione dei reati in genere.

Pubblicato

il

Nella notte i Carabinieri della Compagnia di Clusone hanno effettuato controlli mirati al rispetto delle norme anti covid ed alla prevenzione dei reati in genere nel territorio di Lovere e Casazza. L’attività ha consentito di generalizzare 71 persone di cui 18 stranieri ed elevare 4 contravvenzioni al Codice della Strada.

Sono stati denunciati a piede libero per guida sotto influenza di alcol un 23enne già noto per la stessa violazione commessa nel 2017, ed un 48enne già noto alle forze dell’ordine per reati contro la persona, inerenti gli stupefacenti fermato alle ore 04:20 a bordo di BMW risultava positivo all’etilometro con un tasso alcolemico di 1.88 mg/l.  

E’ stata elevata inoltre una contravvenzione per violazione norme anti covid 19, per un totale di 400,0 € ad un esercizio pubblico ed una seconda contravvenzione per ubriachezza in luogo pubblico.

Nel corso dei controllo è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore di sostanze stupefacenti T.A. 18 enne studente, al quale è stato trovato nella propria disponibilità e pertanto sequestrato 1 gr. di hashish. 

Nei prossimi fine settimana i controlli proseguiranno in tutta la giurisdizione della Compagnia di Clusone.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *