Cronaca
Crimini contro l’umanità nella gestione della pandemia in Lombardia? Il Comitato scrive alla Corte Europea
Crimini contro l’umanità nella gestione della pandemia in Lombardia? Il Comitato scrive alla Corte Europea e alla Commissione Europea.
Il Comitato Noi Denunceremo – verità e giustizia per le vittime di Covid-19 invierà lunedì mattina una lettera, indirizzata alla Presidentessa della Commissione Europea Ursula Von der Leyen ed al Presidente della Corte Europea dei diritti dell’uomo Ròbert Ragnar Spanò.
Nella lettera alcuni rappresentanti dei parenti delle vittime chiederanno di vigilare sulle indagini attualmente in corso in Lombardia in quanto sono stati raccolti elementi per ipotizzare gli estremi per prefigurare il reato di crimini contro l’umanità, contravvenendo agli artt. 1, 2 e 3 della Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea oltre che all’art. 32 della Costituzione Italiana. I contenuti della lettera saranno diffusi dopo l’invio ufficiale.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
❗
12 Luglio 2020 at 11:57
Ottimo lavoro, continuate così. La verità verrà da voi, e dalle vostre azioni!
????
12 Luglio 2020 at 17:51
https://bergamo.corriere.it/notizie/cronaca/20_luglio_12/errore-ospedale-scambio-salmee-veglia-feretro-sbagliato-26771c0c-c3bc-11ea-bb88-8e386c514e2d.shtml