Seguici su

Cronaca

Dal web alla carta, la novità di Valseriana News

Dal web alla carta, la novità di Valseriana News: ci vediamo in diretta giovedì 23 luglio sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato

il

Il 23 luglio saranno passati 5 mesi da quel fatidico 23 febbraio che ogni abitante della Val Seriana non dimenticherà mai. Quella domenica infatti scoprimmo che il Coronavirus era anche qui.

Abbiamo scelto questa data simbolica per annunciarvi un importante progetto che coinvolge la nostra testata. Giovedì 23 luglio alle 20 vi aspettiamo in diretta Facebook sulla nostra pagina Valseriana News per raccontarvi in anteprima cosa abbiamo fatto in questi mesi difficili e dolorosi. Molti di voi sono abituati a vederci sul campo a fare interviste che condividiamo giornalmente, con le altre notizie, sul web. Ecco, questa volta, ci siamo spinti oltre pensando e realizzando un progetto cartaceo che vogliamo condividere con le centinaia di persone – voi, i nostri affezionati lettori – che ogni giorno ci chiedono di non dimenticare e ci spronano a fare meglio. Dunque, voi ci avete chiesto di non dimenticare e noi abbiamo fatto di più: abbiamo provato a ricordare.

Ci vediamo giovedì sera: attivate le notifiche su Facebook per sapere quando saremo in diretta. Con noi un ospite speciale e tante novità.

Gessica e Diego

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Tom

    20 Luglio 2020 at 21:16

    Ottimo ragazzi, poi magari quando vi va, scrivete anche due righe in risposta ad articoletti tipo questo, scritto sicuramente da uno che non vi legge, o fa finta di non leggervi…
    https://www.socialbg.it/i-comitati-di-denuncia-covid-che-la-stampa-locale-liquida-in-poche-righe/

  2. Roberto

    20 Luglio 2020 at 21:45

    Grandi siete Grandi Grazie siamo con voi

    • Redazione Valseriana News

      21 Luglio 2020 at 7:58

      Grazie mille!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *