CENE
Pista per automobili radiocomandate “Speed Valley”: l’avventura continua
Pista per automobili radiocomandate “Speed Valley”: a Cene l’avventura continua con la gara inaugurale della stagione 2020.
Una pista per automobili radiocomandate inaugurata il 29 luglio 2018 dopo incalcolabili ore, giornate di lavoro e sudore versato che oggi continua a regalare sogni a chi tanto tempo ci ha dedicato. Si terrà nel weekend dell’8 e 9 agosto alla pista Speed Valley di Cene la gara inaugurale della stagione 2020, evidentemente ritardata per l’emergenza sanitaria.
Il tracciato è in continuo aggiornamento e il progetto è seguito da alcuni amici che condivido la passione per queste automobili. “L’impianto è di alto livello – spiegano Cristian, Mattia, Bruno e Simone -. Qui c’è tutto quello che serve: toilette uomo, donna e disabili, corrente, aria compressa, ampio parcheggio a disposizione di piloti e visitatori”.
Appuntamento dunque in via al Serio a Cene sabato 8 agosto e domenica 9 agosto dalle ore 10 alle ore 18 (pausa dalle 13 alle 14): è previsto ingresso a pagamento per i piloti con macchina radiocomandata di proprietà. Inoltre si organizzano corsi per neofiti e bambini con un unico obiettivo primario: divertirsi in compagnia all’aria aperta. Per ulteriori informazioni: asdspeedvalley@gmail.com.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook