Seguici su

Eventi

A Selvino la Minimarcia virtuale al motto: “Non marciamo, ma coloriamo”

A Selvino la Minimarcia virtuale al motto: “Non marciamo, ma coloriamo”. Concorso aperto fino al 30 agosto.

Pubblicato

il

A Selvino la mascotte Berto il Castoro, dopo mesi di difficoltà e sofferenza e nonostante un 2020 difficilissimo per i bergamaschi e per tutto il Paese, non ha rinunciato agli eventi estivi e ha pensato a un’iniziativa fresca, nuova e gioiosa che andrà a sostituire quei grandi eventi storici e iconici, impossibili da realizzare per le regole sanitarie da rispettare. 

Si tratta della “Minimarcia 4.0 – non marciamo ma coloriamo“, basata su un concorso che frutterà un’estrazione di premi per i più piccoli. Tutti i bambini potranno recarsi, fino al 30 agosto, presso la Casa di Berto, davanti all’agenzia Umile a Selvino, dove riceveranno una bandiera multifunzionale da colorare, abbellire e valorizzare, seguendo la propria fantasia. Per tutte le realizzazioni verrà scattata una foto che entrerà in concorso, attraverso un’estrazione che premierà i più fortunati con numerosi, splendidi premi. 
Le creazioni potranno essere condivise sui social con l’hashtag #MinimarciadiBerto e per email all’indirizzo concorso@minimarcia.it .

Oltre alla bandiera, il kit consegnato a ciascun bambino iscritto comprenderà una scatola di 10 pennarelli per tessuto, una sacca tricolore, il coprimascherina di Berto, un gel igienizzante di “Medicalmono”, un gadget di “Giochi Preziosi”, delle caramelle “Casa del dolce”, la colla stick di “Alpha collanti” e un punchball. 

Sarà un modo differente per festeggiare insieme, ma a distanza, l’estate 2020 sull’Altopiano Selvino-Aviatico. L’evento è realizzato da Eventi Doc Asd e gli Amici di Berto. Ulteriori info sul sito www.minimarcia.it .

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ????

    12 Agosto 2020 at 13:23

    Azz potevano mettere all’interno del kit, anche un coltellino svizzero multiuso…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *