Eventi
Gli eventi del week end di Ferragosto in Val Seriana
Week end di Ferragosto ricco di appuntamenti in Val Seriana. Arte, sport, divertimento e animazione.
Sarà un week end di Ferragosto ricco di appuntamenti in Val Seriana. Dallo sport, alla natura, all’arte e all’intrattenimento.
Gli eventi di Ferragosto
Domani sabato 15 agosto a Clusone alle 21.30 in Piazza Orologio il Palo della Cuccagna con la possibilità di degustare pane e strinù organizzato dalla Turismo Pro Clusone.
A Rovetta concerto tributo ai Pooh, organizzato dalla Pro Loco con la band “I Boomerang”. Appuntamento alle ore 21.00 in Piazza Ferrari.
A Gorno dalle 15 la visita alla miniera di Costa Jels, vincolata dalle limitazioni dei decreti causa pandemia. Informazioni e prenotazioni contattare il numero 3201662040.
A Parre dalle 15 possibilità di visitare l’Antiquarium e lo scavo archeologico dell’antica “Parra”. Ingresso in Piazza S. Rocco e prenotazione per fasce orarie.
Gli eventi di domenica 16 agosto
Ad Onore la prima edizione della Buldet Vertical, gara di corsa in montagna organizzata dal team Fly Up di Mario Poletti. Info: www.fly-up.it
A Valbondione live in quota con Elisa. Info: www.turismovalbondione.it
A Songavazzo passeggiata verso la calchera nella Valle di Frucc. Ritrovo ore 15.30 presso chiesa parrocchiale. Costo 10 euro adulti e 5 euro under 10 compresa confezione di farina Mais Rostrato Rosso dell’Az. Agricola Cà di Lene. Prenotazione obbligatoria al n. 035.704063 o 342.3897672.
A castione trekking ai piedi della Presolana. Info: www.valseriana.eu
Tutti i diritti riservati©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook