atalanta
Plus500 nuovo main sponsor dell’Atalanta
Plus500 sarà main sponsor dell’Atalanta per le prossime tre stagioni sportive a partire dal 1° settembre 2020.
Plus500, piattaforma tecnologica leader a livello internazionale fornitrice di contratti per differenza (‘CFD’), sarà main sponsor dell’Atalanta per le prossime tre stagioni sportive a partire dal 1° settembre 2020. Alla presenza sulla maglia dell’Atalanta sia a livello nazionale che internazionale, il nuovo main sponsor abbinerà anche una serie di altri importanti diritti.Nella foto ufficiale che accompagna l’annuncio del nuovo main sponsors, l’Atalanta ha scelto quattro giocatori simbolo quali Papu Gomez, Mario Pasalic, Rafael Toloi e il bergamasco Mattia Caldara.
Plus 500
Plus500, fondata nel 2008, è una società quotata per il commercio nel segmento premium del Mercato Principale di Aziende Quotate della Borsa Valori di Londra ed è inclusa nell’indice FTSE250 (Simbolo: PLUS). Plus500 gestisce una piattaforma di trading online per clienti individuali per commerciare CDF a livello internazionale. Il Gruppo offre più di 2500 differenti strumenti finanziari globali principali, tra cui azioni, indici, materie prime, opzioni, EFT, valuta estera e criptovalute.
David Zruia, Amministratore Delegato di Plus500, ha definito l’Atalanta “una potenza in ascesa in Italia e nel calcio internazionale”. Una partnership, insieme agli accordi di sponsorizzazione già esistenti, che si aggiunge ai programmi di sponsorizzazione a livello globale.
Luca Percassi, Amministratore Delegato Atalanta, si è detto convinto che la collaborazione con un brand così prestigioso, sviluppare e rafforzare il suo brand in Italia, senza dubbio contribuirà in modo importante ad un’ulteriore crescita del Club.
Redazione TerzoTempoSportMagazine.it
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook