Cronaca
Michelle Hunziker sulla scala dei turchi in zona proibita: “Ero in buona fede”
Michelle Hunziker sulla scala dei turchi in zona proibita: “Ero in buona fede, dal mare non sapevo del divieto”.
La bergamasca d’adozione Michelle Hunziker è finita nel mirino della cronaca nazionale dopo aver postato ieri una foto con la figlia Aurora mentre posano sulla Scala dei Turchi nella zona interdetta alle persone.
Subito il post ha scatenato una bufera, soprattutto per l’emulazione che i follower potrebbero trarne volendo scattare le stessa foto in una zona proibita.
La risposta della Hunziker sulla Scala dei Turchi
La risposta dalla presentatrice svizzera, sposata in seconde nozze con l’imprenditore bergamasco Tomaso Trussardi, non è tardata e oggi Michelle ha scritto questo:
“Assolutamente in buona fede, arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di fuori della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della scala dei turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione ( nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia punta majata!!!! Un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!”
Il post “incriminato”
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
????
23 Agosto 2020 at 18:04
Loro erano in buona fede…