Seguici su

Cronaca

Rientro dall’estero, a Bergamo il tampone è da prenotare

Rientro dai paesi a rischio, a Bergamo il tampone è da prenotare. Lo ricorda ATS. Queste le modalità.

Pubblicato

il

L’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo ricorda che quanti devono sottoporsi a tampone perché di rientro dai paesi a rischio (Spagna, Croazia, Grecia e Malta) dovranno effettuare la prenotazione del tampone stesso, per ragioni organizzative e per un servizio migliore (in particolare per evitare lunghe attese in macchina). 

Le possibilità di effettuazione dei tamponi

Gruppo San Donato, presso la Fiera di Bergamo sita in via Lunga: per informazioni sulle modalità di prenotazione del tampone accedere al sito www.grupposandonato.it e/o telefonare al numero 02/87370510 

ASST Bergamo Ovest (Treviglio): per informazioni sulle modalità di prenotazione tampone accedere al sitowww.asst-bgovest.it sezione “prenota su zero coda il tampone se rientri dall’estero”.

ASST Papa Giovanni XXIII Bergamo: per informazioni sulle modalità di prenotazione del tampone accedere al sito www.asst-pg23.it.

Humanitas Gavazzeni, presidi di Bergamo, Trezzo sull’Adda, Almè: accedere al sito www.gavazzeni.it sezione “Servizi on line”. 

ASST Bergamo Est (Seriate): per informazioni sulle modalità di prenotazione del tampone accedere al sitowww.asst-bergamoest.it “Attuazione ordinanza del Ministero della Salute del 12/08/2020”. 

Tutte le informazioni online

Inoltre ATS Bergamo ricorda che è necessario presentarsi per l’effettuazione del tampone con copia del questionario di comunicazione ad ATS che viene inviato via mail al termine della compilazione della prenotazione on line. E’ ammesso anche effettuare il test anche privatamente, ma il test non verrà rimborsato e l’esito andrà comunicato ad ATS. Ulteriori informazioni alla pagina dedicata del sito dell’Agenzia di Tutela della Salute di Bergamo  https://www.ats-bg.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=17762.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *