Eventi
La Valle nel Virus, presentazione del libro spostata al 5 settembre
L’evento è stato spostato a sabato 5 settembre. Luogo e orario definitivi saranno annunciati a inizio della prossima settimana.
La Pro Loco di Clusone avvisa che, viste le previsioni meteo e l’allerta regionale, la presentazione in anteprima del libro “La Valle nel Virus” di Gessica Costanzo e Davide Sapienza – prevista per sabato 29 agosto alle ore 18 nella corte di piazza Sant’Anna – è rinviata per l’impossibilità dello svolgimento dell’evento in sicurezza garantendo tutte le misure anticovid.
L’appuntamento con gli autori e con gli altri relatori tra cui Guido Marinoni, presidente dell’Ordine dei Medici di Bergamo, Luca Fusco, presidente del Comitato Noi Denunceremo e Consuelo Locati, legale del Comitato è spostato a sabato 5 settembre. Luogo e orario definitivi saranno annunciati a inizio della prossima settimana.
Chi si era prenotato verrà contattato dalla Pro Loco per confermare la presenza per il 5 settembre. Chi avesse anche prenotato il ritiro del libro potrà, o ritirarlo durante la serata del 5, o chiedere alla casa editrice di riceverlo a casa senza spese di spedizione.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la Turismo Pro Clusone allo 0346/21113 o info@turismoproclusone.it o la casa editrice a edizioniunderground@gmail.com.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
❓
28 Agosto 2020 at 16:43
Durante la presentazione, il libro sarà in vendita giusto?