Eventi
La Valle Nel Virus, il libro sulla pandemia in bergamasca parte da Clusone
La Valle Nel Virus, il libro sulla pandemia in bergamasca parte da Clusone. Presentazione in anteprima sabato alle 18.
Parte da Clusone il viaggio, così come lo chiamano gli autori, de “LA VALLE NEL VIRUS”: il libro sulla pandemia in bergamasca di Gessica Costanzo e Davide Sapienza (in libreria dall’8 settembre). La Turismo Pro Clusone infatti ha confermato che la prima presentazione in anteprima – prevista per sabato 29 e saltata causa maltempo – è stata spostata a sabato 5 settembre alle ore 18 nella corte di Piazza Sant’Anna.
L’appuntamento vedrà la presenza degli autori e degli altri relatori che hanno contributo alla realizzazione del libro. Sul palco: Guido Marinoni, presidente dell’Ordine dei Medici di Bergamo, Luca Fusco, presidente del Comitato Noi Denunceremo e Consuelo Locati, legale del Comitato.
Chi volesse prenotarsi può contattare la Turismo Pro Clusone allo 0346/21113 o info@turismoproclusone.it. Chi avesse prenotato il ritiro del libro potrà ritirarlo durante la serata del 5, previo accordo con la casa editrice (edizioniunderground@gmail.com). Per restare aggiornati sulle altre date di presentazione potete seguire la pagina Facebook del libro.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook