Eventi
La Valle nel Virus, presentazione a Clusone sold out. Nuove date in Val Seriana
La Valle nel Virus, presentazione a Clusone sold out. Scopri le nuove date in Val Seriana e come partecipare agli incontri.
La prima presentazione in anteprima del libro “La Valle nel Virus” (Edizioni Underground?) di Gessica Costanzo e Davide Sapienza – in calendario sabato 5 settembre alle ore 18 nella corte di piazza Sant’Anna a Clusone – è sold out. “Viste le normative Covid e il distanziamento – spiegano dalla Pro Loco locale che organizza l’evento – il numero massimo di partecipanti è stato raggiunto”.
Il libro è in vendita sul sito della casa editrice e uscirà nelle librerie l’8 settembre. In Val Seriana le prossime presentazioni sono in calendario: sabato 12 settembre Alzano Lombardo e sabato 19 settembre Valbondione.
12 settembre – Alzano Lombardo
L’appuntamento ad Alzano Lombardo è sabato 12 settembre alle ore 18 in piazza Partigiani con posti a sedere contingentati. L’incontro è organizzato da Alzano Viva in collaborazione con GIT, Gruppo Identità e Territorio e Arteterapia Lab, Nani Cartolibreria, RISMA e Maria Salvi Photograhy.
La partecipazione all’evento è possibile esclusivamente su prenotazione telefonando ai numeri: 340/5842274 (Paolo) – 331/8166100 (Alberto). Disponibili 70 posti all’aperto. In caso di maltempo, disponibili 30 posti negli spazi RISMA all’interno dello Spazio Fase, per i quali avranno precedenza le prime 30 prenotazioni.Vorresti partecipare ed hai bambini di età tra i 6 e gli 11 anni? In contemporanea all’evento sono disponibili (iscrizione da comunicare alla prenotazione) 10 posti nel laboratorio creativo a cura di arteterapia_lab.
19 settembre – Valbondione
A Valbondione l’incontro, organizzato dalla Turismo Valbondione e dall’amministrazione comunale, si terrà nella Sala Polifunzionale di Valbondione, nei pressi del Palazzetto dello sport alle 20.45.
La capienza contingentata è fino a esaurimento posti. Per informazioni info@turismovalbondione.it – 0346/44665 – www.turismovalbondione.it
Tutte le altre date e novità sono disponibili sulla pagina Facebook “LA VALLE NEL VIRUS” (https://www.facebook.com/lavallenelvirus).
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
...
4 Settembre 2020 at 22:47
A Valbondione…? Mmh
E già…!