Cronaca
Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, arrestata 51enne a Villa d’Ogna
51enne di Clusone nota alle forze dell’ordine, arrestata ieri a Villa d’Ogna per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.
Nella tarda serata di ieri mercoledì 16 settembre i Carabinieri della Stazione di Ardesio hanno arrestato a Villa d’Ogna, S.B. classe 1969 di Clusone, coniugata, disoccupata e nota alle forze dell’ordine dalla metà degli anni ’90 in materia di stupefacenti. L’arresto è avvenuto mentre la 51enne cedeva un involucro di cellophane contenente mezzo grammo di cocaina ad un uomo.
A seguito della perquisizione personale e domiciliare sono stati rinvenuti nella disponibilità della donna e sequestrati 3 grammi di cocaina, una sigaretta artigianale con mix di cocaina e tabacco del peso di circa 1 grammo, 1 Grinder per cannabis e 50 € di provento da illecita attività.
Poiché la donna era in prova ai servizi sociali al termine del rito direttissimo la stessa è stata associata presso il carcere di Bergamo.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
...
17 Settembre 2020 at 14:22
Comunque, li in zona accadono anche fatti come questo,
https://www.bergamonews.it/2020/09/17/dopo-il-questionario-la-prof-sanzionata-non-torna-in-classe-solidarieta-da-colleghi-e-alunni/393646/
Angelica
19 Settembre 2020 at 7:12
Scusa ma cosa intendi per “lì in zona”? non c’entrano nemmeno tra loro i due articoli. Fenomeno.