Seguici su

Politica

Walter Semperboni si dimette: non è più vicesindaco di Valbondione

Walter Semperboni si dimette: non è più vicesindaco di Valbondione. La motivazione: “Non sono sereno, è giusto così”.

Pubblicato

il

Walter Semperboni si dimette: non è più vicesindaco di Valbondione. L’ufficialità è arrivata nella mattinata con un post dello Semperboni sulla sua pagina Facebook dove ha scritto: “Dopo aver parlato con la mia Sindaco (Romina Riccardi, ndr.), ho deciso di dare le dimissioni da Vicesindaco ,non prima di aver ringraziato il gruppo per la fiducia riposta nel sottoscritto. Quella fiducia che forse nemmeno io do più a me stesso, mancandomi la necessaria serenità per svolgere al meglio un ruolo così importante. L’impegno che il Gruppo sta attuando nel e per il Comune, passano in secondo piano per le “stupidate” che il Vicesindaco combina. Rimango Consigliere e rimango al servizio del gruppo e di tutti quei Paesani che riterranno di rivolgersi ancora a me”.

Il riferimento alle “stupidate” riguarda la recente vicenda che ha visto Semperboni restare senza patente dopo un controllo da parte dei carabinieri proprio a Valbondione. Il tasso alcolemico al di sopra della soglia consentita è costato la patente e il ritiro dell’auto e un po’ di malumori che hanno fatto riflettere Semperboni. “Io sono sereno – conclude -. In tre anni ho perso mio fratello e mio padre. Sono molto provato, è stato giusto così. Mantengo comunque le deleghe in Comunità Montana e al Bim per portare avanti le nostre cause”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Carlo57

    30 Settembre 2020 at 3:45

    Altro che vergognarsi e dimettersi per essere stato beccato con il triplo di alcool nel sangue mentre guidava! La vera infamia è aver scritto commenti a sostegno del Boia delle Fosse Ardeatine, Erich Priebke, per difenderlo quando morì. Evidentemente non si può essere “Semper Boni” nemmeno per far funzionare degli impianti di risalita…

  2. ...

    30 Settembre 2020 at 22:30

    Altri ricordano e ricordano tutto!
    Poi voi CENSURATEMI pure. Noi antifascisti sappiamo cos’è il confino…

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *