Cronaca
Tamponamento in superstrada a Nembro, appello andato a buon fine
Tamponamento in superstrada a Nembro: l’appello della 27enne ferita è andato a buon fine.
Incidente sabato lungo la superstrada a Nembro: ferita, in un tamponamento multiplo, una 27enne che oggi ha diffuso un appello per trovare testimoni. Grazie alla nostra segnalazione la ragazza è stata contattata da un testimone oculare che domani deporrà la sua testimonianza alla Polizia Stradale.
L’appello di Giulia
“Buongiorno – scrive Giulia Micheloni -, io sono la ragazza di 27 anni coinvolta nell’incidente di ieri alle 12.20 avvenuto in superstrada all’altezza di Nembro. Vi spiego brevemente quello che mi è successo: dopo essermi fermata con le 4 frecce per un rallentamento (una macchina in avaria un km più avanti stava creando coda ferma) ho osservato nello specchietto retrovisore e ho visto un’Audi scura (credo nera) che rallentava anch’essa dopo aver visto le mie 4 frecce lampeggianti. Poco dopo mi tampona a grande velocità una macchina. Io a mia volta tampono una polo arancione davanti a me. Esco dalla macchina e chi mi aveva tamponata, finendo con il muso contro il guard rail, era una panda azzurra e non l’Audi che era appena dietro di me e che pensavo mi avesse tamponata. Non so da dove sia arrivata la Panda. Penso dunque che l’Audi nera abbia assistito all’incidente e se ne sia andata. Vi chiedo per cortesia se riuscite a pubblicare questa richiesta in modo tale che io possa trovare testimoni a riguardo, o meglio ancora chi guidava l’Audi nera”.
Giulia fortunatamente non ha riportato gravi ferite e dopo il controllo in ospedale è a casa con un colpo di frusta e dolori alla schiena.
Gessica Costanzo
Alcune foto dell’incidente
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook