Seguici su

Cronaca

Non rientra a casa dopo un’escursione, si cerca un 46enne di Ardesio

Non rientra a casa dopo un’escursione, si cerca un 46enne di Ardesio. Al lavoro il Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco.

Pubblicato

il

Ore di apprensione ad Ardesio, in alta Valle Seriana, per il mancato rientro di un escursionista. Alessandro Fornoni, 46 anni, non ha più fatto rientro a casa dalla serata di domenica 4 ottobre. Nella mattinata di lunedì la macchina operativa delle ricerche si è messa in moto. Al lavoro ci sono i tecnici del Soccorso Alpino e i Vigili del Fuoco, impegnati con il loro elicottero.

Secondo le prime informazioni, pare che Fornoni avesse lasciato la sua abitazione per raggiungere la Cappella Savina e assistere alla messa del 150esimo anniversario della prima scalata della Presolana. In queste ore di agitazione, su Facebook circola anche un appello: “si cercano con urgenza segnalazioni di un escursionista di Ardesio – ALESSANDRO FORNONI classe 1974 – che non ha fatto rientro nella serata di domenica. Le ultime notizie nella mattinata di domenica nella zona di Oltressanda Alta, Colle Palazzo, alta Valzurio, Moschel e Presolana. Info 3332401003 o contattare il 112. Grazie”.

Gioia Masseroli

L’aggiornamento diffuso in serata

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *