Seguici su

Cronaca

Chiusura bar e ristoranti alle 18: si respira amarezza in centro a Clusone – Video

Il decreto che ordina la chiusura di bar e ristoranti resterà in vigore fino al 24 novembre. Unanime la delusione degli esercenti di Clusone che si vedono nuovamente limitati nelle loro attività.

Pubblicato

il

Tanta l’amarezza che si respira in centro a Clusone nella mattinata di martedì 27 febbraio in seguito al nuovo decreto emanato dal governo che ordina la chiusura di bar e ristoranti alle 18. Questa restrizione, entrata in vigore a partire dal 26 ottobre, sarà protratta fino al 24 novembre. I titolari di bar e ristornati a Clusone sono delusi e amareggiati per questa scelta che penalizza pesantemente il settore della ristorazione.

Unanime è il pensiero degli esercenti clusonesi che, nel mese di maggio avevano messo in campo sforzi economici per rispettare le nuove norme anti contagio, e ora dopo pochi mesi si vedono nuovamente limitati nella loro attività.

Nel video il commento degli addetti ai lavori: Matteo Pezzoli titolare del Bar Bis, Nadia Fantoni a capo del Bar Mantegazza, e i ristoratorni Gianni Balduzzi dell’Hotel Ambra e Tommaso Barzasi titolare dell’Albergo Commercio Ristorante Mascì.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *