Cronaca
Chiusura bar e ristoranti alle 18: si respira amarezza in centro a Clusone – Video
Il decreto che ordina la chiusura di bar e ristoranti resterà in vigore fino al 24 novembre. Unanime la delusione degli esercenti di Clusone che si vedono nuovamente limitati nelle loro attività.
Tanta l’amarezza che si respira in centro a Clusone nella mattinata di martedì 27 febbraio in seguito al nuovo decreto emanato dal governo che ordina la chiusura di bar e ristoranti alle 18. Questa restrizione, entrata in vigore a partire dal 26 ottobre, sarà protratta fino al 24 novembre. I titolari di bar e ristornati a Clusone sono delusi e amareggiati per questa scelta che penalizza pesantemente il settore della ristorazione.
Unanime è il pensiero degli esercenti clusonesi che, nel mese di maggio avevano messo in campo sforzi economici per rispettare le nuove norme anti contagio, e ora dopo pochi mesi si vedono nuovamente limitati nella loro attività.
Nel video il commento degli addetti ai lavori: Matteo Pezzoli titolare del Bar Bis, Nadia Fantoni a capo del Bar Mantegazza, e i ristoratorni Gianni Balduzzi dell’Hotel Ambra e Tommaso Barzasi titolare dell’Albergo Commercio Ristorante Mascì.
Gioia Masseroli
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook