Cronaca
Clusone: installato un box per la restituzione dei libri della biblioteca
Nonostante le chiusure e le restrizioni, i servizi della biblioteca clusonese continuano e migliorano: installato un box per la restituzione dei libri.
Ottime novità per gli amanti della lettura a Clusone: installato un box per la restituzione dei libri. La biblioteca CLUBI, costretta alla temporanea chiusura degli spazi in seguito alle normative anti covid, dà la possibilità di restituire in completa sicurezza libri, CD e DVD sette giorni su sette, senza limiti di orario. Al di sotto della scalinata che conduce in biblioteca, nella mattinata di venerdì 20 novembre, è stato installato un box per riconsegnare i libri. Il box è posizionato proprio di fronte all’entrata dell’ascensore.
Per il ritiro dei libri, invece, è sempre necessario fissare un appuntamento e prenotare i titoli in anticipo. Questo strumento sarà sicuramente utile a potenziare ed efficientare il servizio della biblioteca che, nonostante il periodo difficile con continue chiusure e restrizioni, resta attivo per consentire ai giovani e agli amanti della lettura di leggere i loro testi preferiti.
Gioia Masseroli
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook