Seguici su

Cronaca

Donne sospette a Fiorano al Serio – la segnalazione

3 donne sospette sono state segnalate a Fiorano al Serio: “Hanno citofonato, non abbiamo aperto e ci hanno sfondato la serratura”, la testimonianza

Pubblicato

il

“Hanno citofonato ma non abbiamo aperto, così hanno sfondato la serratura e sono entrate in casa”: è questa la segnalazione di un residente a Fiorano al Serio fatta pervenire alla nostra redazione. Nella serata di ieri, mercoledì 16 dicembre, l’uomo ha visto – attraverso le telecamere di video sorveglianza – 3 donne entrare nella sua abitazione. “Il fatto è successo attorno alle 17, una è rimasta sulla porta mentre le altre due, all’apparenza giovani, sono entrate nelle scale. Accortesi delle telecamere di video sorveglianza sono poi scappate senza lasciare traccia”.

Immediata la segnalazione alle forze dell’ordine. La scorsa settimana su Facebook veniva segnalata in un post la presenza in zona Albino di tre donne che con fare sospetto citofonavano in varie abitazioni fingendosi poi operatrici Enel. Sentite le forze dell’ordine si ipotizza possano essere le stesse. La raccomandazione come sempre è alla prudenza.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità