Seguici su

Cronaca

Muore dopo una lite a Pedrengo: arrestata la cugina

La donna è ritenuta responsabile della morte del cugino convivente, 73enne originario di Bergamo.

Pubblicato

il

A Pedrengo nel corso della notte i Carabinieri della Compagnia di Bergamo hanno arrestato una donna, 51enne del posto, impiegata. La donna è ritenuta responsabile della morte del cugino convivente, 73enne originario di Bergamo, avvenuta poco prima in seguito ad una violenta lite con la stessa. 

Intorno alle 23.30 di ieri sera infatti, i Carabinieri della Tenenza di Seriate sono intervenuti presso un’abitazione nel centro di Pedrengo. Lì, il personale del servizio sanitario di emergenza 118, chiamato per soccorrere un uomo colto da malore, ne aveva appena constatato la morte avvenuta verosimilmente in seguito ad una lite violenta. 

Nel corso degli accertamenti immediati, i militari, coordinati dal Sostituto Procuratore della Repubblica di Bergamo, hanno riscontrato che l’uomo, professore in pensione, dopo aver discusso violentemente per motivi familiari con la cugina convivente, sarebbe stato colpito più volte dalla stessa con un corpo contundente. L’uomo è deceduto all’arrivo del personale sanitario allertato dall’indagata.  Al termine degli accertamenti, la donna è stata arrestata per omicidio e tradotta presso la casa circondariale di Bergamo. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *