atalanta
Atalanta, con il Genoa pareggio a reti inviolate
Atalanta Genoa, pareggio a reti bianche. I rossoblù si rivelano avversario ostico per l’Atalanta che non riesce ad averne ragione.
Solo 0-0 per l’Atalanta che impatta sul muro del Genoa e perde l’occasione di ottenere i tre punti che le avrebbero permesso di agganciare la zona Champions della classifica. I rossoblù si rivelano avversario ostico per l’Atalanta che non riesce ad averne ragione. Attacco meno incisivo del solito e muro difensivo dei liguri che si è rivelato invalicabile. Partita dai due volti, certamente più equilibrata nel primo tempo quando l’Atalanta corre più rischi del Genoa, che si rende pericoloso in due occasioni, sempre con l’uzbeko Shomùrodov, nella seconda delle quali risulta decisivo Gollini.
Il portiere atalantino resta praticamente in campo da spettatore nella ripresa, quando la squadra di Ballardini si preoccupa solo di difendere. L’occasione più ghiotta capita al 20’ del secondo tempo a Hateboer che colpisce il palo. L’ingresso di Muriel e Miranchuk ha vivacizzato la manovra, ma non ha permesso di trovare varchi nel muro difensivo dei Grifoni.
Leggi la cronaca della partita qui.
A cura di Eugenio Sorrentino TerzoTempoSportMagazine.it.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook