Cronaca
Estorsione online e tentata violenza sessuale, arrestato operaio 41enne
Estorsione online e tentata violenza sessuale, arrestato operaio 41enne che ha minacciato una 45enne.
Aveva conosciuto una donna online e, dopo essersi fatto mandare delle foto intime, l’aveva minacciata di rivelare al marito la loro storia, le chat e le foto se non avesse ricevuto da lei 500 euro in contanti e un rapporto sessuale. L’uomo, un operaio 41enne originario della provincia di Bergamo, divorziato, con piccoli precedenti penali, è stato arrestato nel pomeriggio di venerdì 29 gennaio i Carabinieri della Compagnia di Clusone.
L’arresto, per estorsione e tentata violenza sessuale, si è reso necessario dopo la denuncia presentata dalla 45enne italiana, bergamasca, casalinga, coniugata con figli. All’incontro la donna ha consegnato il denaro ma, prima di allontanarsi a bordo del veicolo per consumare il rapporto richiesto, sono intervenuti i militari che hanno bloccato il reo trovato in possesso sia del denaro in contanti che del cellulare ove erano custodite le chat e le foto compromettenti. L’uomo è stato quindi associato, su ordine dell’Autorità giudiziaria, presso la casa circondariale di Bergamo.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Tom
30 Gennaio 2021 at 15:22
Non uso socialnetwork, penso purtroppo che il loro utilizzo in parecchi casi (come questo!) sia parecchio pericoloso.
Le faccende accadute negli USA al riguardo di Trump, dovrebbero aver insegnato qualcosa a più sull’utilizzo di Facebook etc, ma purtroppo…