Seguici su

Cronaca

Una raccolta fondi per la figlia della coppia che ha perso la vita in montagna

Anche il sindaco di Castione, Angelo Migliorati, ha aderito alla raccolta fondi per supportare la piccola e si stringe attorno al dolore della famiglia per questa terribile tragedia.

Pubblicato

il

“Siamo tutti sconvolti per la disgrazia di ieri con la morte di due giovani genitori nostri villeggianti, che lasciano sola la loro bambina. Tutta la nostra comunità è vicina alla famiglia e si stringe con affetto alla piccola”. Con queste poche ma toccanti parole, anche il sindaco di Castione della Presolana, Angelo Migliorati, esprime vicinanza e si unisce al dolore causato dalla tragedia consumata nel pomeriggio di domenica 31 gennaio. A tradire la coppia è stato il ghiaccio: il marito ha cercato di salvare la moglie ma entrambi sono caduti per alcune centinaia di metri perdendo la vita sul colpo. La figlioletta di soli 5 anni è rimasta illesa.

Leggi anche

Una raccolta fondi per Martina

E proprio per la piccola Martina è stata aperta una raccolta fondi promossa da un’amica di famiglia: “Vogliamo regalare a questa bambina un futuro felice esattamente come i suoi genitori avrebbero voluto che fosse. Regaliamo a Martina un futuro”. La raccolta fondi è consultabile a questo link.

Il sindaco di Castione aderisce volentieri all’iniziativa di raccolta fondi e invita chiunque ne abbia la possibilità a dare sostegno a questa bimba. Infine, Angelo Migliorati lancia un messaggio per quanto riguarda il tema della sicurezza: “Raccomandiamo a tutti di prestare particolare attenzione in montagna, il ghiaccio è traditore”.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Federico

    2 Febbraio 2021 at 9:16

    Ho donato perchè mi sembra una cosa buona e giusta ma mi auguro che la raccolta fondi vada a buon fine e non sia l’ennesima truffa.
    Valseriana news voi avete verificato la fonte ovvero che l’autrice dell’iniziativa sia una persona verificata? mi auguro di si.
    Grazie!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *