Cronaca
A Milano l’ultimo saluto a Valeria e Fabrizio
Oggi a Milano l’ultimo saluto a Valeria e Fabrizio. Nel frattempo la raccolta fondi per il futuro della piccola figlia ha superato i 200mila euro.
Oggi a Milano si terrà l’ultimo saluto a Valeria Coletta e Fabrizio Marchi, la coppia di 35 e 40 anni che ha tragicamente perso la vita domenica in montagna durante una camminata al Colle Vareno tra il comuni di Angolo Terme e Castione della Presolana. La zona si trova tra le province di Brescia e di Bergamo. La coppia aveva una seconda casa proprio a Castione della Presolana ed era solita frequentare quei posti, tra cui la strada forestale che collega Colle Vareno al Passo della Presolana, tragitto reso insidioso dalla neve e dal ghiaccio. Fatale è stato proprio un tratto ghiacciato su cui la coppia è scivolata cadendo per centinaia di metri in un dirupo.
Alle 11 di mercoledì nella Basilica di Sant’Agostino a Milano si raccoglieranno parenti e amici, ancora increduli per quanto accaduto. Sopravvissuta alla tragedia la figlia di 5 anni, che era sullo stesso sentiero con una coppia di amici. Nel frattempo è stata organizzata una raccolta fondi che in poco più di un giorno ha già permesso di raccogliere oltre 200mila euro.
Una raccolta fondi per Vale e Fabry
Su Gofundme.com infatti è stata lanciata da un’amica di famiglia, Marlene Martinelli, una raccolta fondi. Nel testo della raccolta si legge, “per continuare a perseguire la missione di vita di Fabry e Vale, e regalare a Martina un futuro felice esattamente come i due genitori avrebbero voluto fosse: tutto il ricavato verrà devoluto alla famiglia e utilizzato per sostenere la figlia della coppia nel suo percorso di vita. Servirà per aiutarla ad avere il miglior supporto per affrontare questa situazione e un futuro migliore”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook