Cronaca
Bergamo, da giovedì 18 febbraio tamponi al Matteo Rota e non più alla Fiera
A partire da giovedì 18 febbraio i tamponi molecolari dell’ASST Papa Giovanni XXIII saranno effettuati al presidio “Matteo Rota”
A partire da giovedì 18 febbraio i tamponi molecolari dell’ASST Papa Giovanni XXIII saranno effettuati al presidio “Matteo Rota” di via Garibaldi 13/15 a Bergamo. A cambiare sede sono le tre linee attive di tamponi molecolari, finora effettuate alla Fiera di Bergamo:
- tamponi per i cittadini inviati da ATS Bergamo e medici di medicina generale e pediatri e per pazienti che devono accedere a un ricovero/MAC programmato al Papa Giovanni. Invariato l’orario del servizio, da lunedì a venerdì dalle 8 alle 15.30 e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.
- linea scuola: con orario 8.30-13.30
- viaggiatori: in questo caso l’appuntamento è su prenotazione diretta dell’utente, contattando il numero 035.267.6161, attivo da lunedì a sabato dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Nel giorno ed orario fissato per l’appuntamento è necessario rivolgersi alla postazione amministrativa al piano rialzato del padiglione Mazzoleni. E’ disponibile un parcheggio riservato all’utenza nel cortile del Matteo Rota. Fino a mercoledì 17 febbraio il servizio continuerà ad essere garantito al Presidio Medico Avanzato alla Fiera di Bergamo. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito aziendale, alla pagina: http://www.asst-pg23.it/2021/02/_tamponi_covid_19/
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook