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Cronaca

Albino: bando per l’area Beach Volley al palazzetto dello sport

Albino: aperto il bando per l’affidamento dell’area Beach Volley nei pressi del palazzetto dello sport.

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Il Comune di Albino intende effettuare, ai sensi della deliberazione di Giunta Comunale nr. 13 del 8/02/2021, un’indagine di mercato al fine di individuare soggetti interessati alla gestione dell’area adibita al beach volley presso il Palazzetto dello Sport sito in Albino in via A. Moro. 14-16 L’are inoltre è adibita anche che allo svolgimento di manifestazioni sportive organizzate, e all’utilizzo libero dei campi da parte di un’utenza di
tipo privato e amatoriale.

Requisiti

I soggetti ammessi dovranno dichiarare:

  • di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione dalla partecipazione alle procedure selettive di cui all’art. 80 del D.lgs. n. 50/2016;
  • di disporre della capacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Modalità di partecipazione

I soggetti interessati dovranno presentare istanza in carta libera. L’istanza dovrà rispettare fedelmente lo schema di cui al modello (Allegato A) e dovrà essere debitamente formulata e firmata dal legale rappresentante dei soggetti interessati. Dovrà essere accompagnata da copia del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore. Si procederà ad affidamento diretto della gestione degli impianti sportivi solo nel caso si sia accertata
l’esistenza di un unico soggetto, singolo o raggruppato, interessato alla gestione dello stesso.

Servizi da garantire la gestione

  • L’apertura e la chiusura dell’impianto sportivo affidato;La raccolta diretta o telefonica delle prenotazioni, previa stesura di un calendario;La sorveglianza sul corretto utilizzo dell’impianto sportivo da parte degli utenti;
  • La pulizia e la manutenzione dei campi di gioco;
  • Il regolare funzionamento dell’impianto sportivo (campi beach volley) tutti i giorni feriali e festivi da maggio a settembre. (Tale orario viene indicativamente fissato dalle ore 09.00 alle ore 23.00);
  • La pulizia dell’area circostante compresa la zona doccia esterna con le indicazioni del Responsabile dell’Ufficio Tecnico Comunale;
  • La svuotatura dei recipienti portarifiuti e trasporto al punto di raccolta dei sacchi contenenti i rifiuti;
  • La pulizia, con impiego di detergenti e disinfettanti, dello spogliatoio e del servizio igienico in occasione dei tornei ed in seguito all’utilizzo da parte dell’utenza;
  • La Fornitura di pali, reti, palloni e quant’altro necessario per il gioco del beach volley.

Condizioni specifiche per l’affidamento:

1- Il concessionario dovrà corrispondere al Comune un canone annuale forfettario di €. 2.000,00 I.V.A compresa da corrispondersi entro il 30 settembre di ogni anno.

2- Il concessionario si impegna a stipulare polizza assicurativa, per tutta la durata della presente concessione,

a copertura di rischi e infortuni e R.C.T. connessi e derivati dalla gestione dell’area sportiva sopra descritta di proprietà comunale.

3- L’acquisto, il trasporto e la messa in posa della sabbia necessaria per svolgere l’attività di cui al presente avviso saranno a cura del gestore.

4 – E’ data facoltà di fornire un servizio bar/ristoro all’interno dell’area, salvo l’ottenimento dei permessi temporanei necessari.

5- E’ richiesta la nomina di un Responsabile per conto della società che funga da referente.

6- Verrà richiesta obbligatoriamente l’attuazione di quelli che sono i Protocolli COVID in essere.

Termine di presentazione della manifestazione di interesse

Gli interessati sono invitati a trasmettere una dichiarazione di manifestazione di interesse, attraverso l’allegato schema debitamente compilato e sottoscritto dal legale rappresentante della società o associazione sportiva, che dovrà pervenire al protocollo del Comune, per posta, a mani o tramite PEC avente ad oggetto

“MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. A) PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELL’AREA ADIBITA A BEACH VOLLEY PRESSO IL PALAZZETTO DELLO SPORT SITO IN ALBINO VIA A. MORO, 14-16. ANNI 2021/2023 (da maggio a settembre)” entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 15 MARZO 2021.

Non saranno prese in considerazione dichiarazione pervenute oltre tale termine. Il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazione di interesse, non vincolano il Comune di Albino e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti. Le dichiarazioni di manifestazione di interesse hanno il solo scopo di comunicare la disponibilità a realizzare il servizio in oggetto.

In ogni caso il Comune di Albino si riserva la facoltà di non procedere all’affidamento, oppure di procedere anche in presenza di una sola offerta valida. Qualora pervenisse una sola manifestazione d’interesse, la Stazione Appaltante si riserva la facoltà di procedere ad affidamento diretto.

I dati forniti dai soggetti proponenti verranno trattati, ai sensi e per gli effetti del Regolamento Europeo 2016/679, solo ed esclusivamente per le finalità connesse all’espletamento delle procedure relative al presente avviso.

Titolare e responsabile del trattamento dei dati è: il Comune di Albino. Responsabile del procedimento è la dipendente Elena Pirola. Per ogni informazione o chiarimenti in merito, per fissare un eventuale sopralluogo preventivo, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Sport e Tempo Libero del Comune di Albino – tel. 035/759920.

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