CAZZANO SANT'ANDREA
Atti vandalici a Cazzano Sant’Andrea: distrutta la madonnina della Valle Gaggio
Cazzano Sant’Andrea: distrutta la madonnina della Valle Gaggio. Lo spiacevole fatto si è verificato nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 febbraio.
Atto vandalico a Cazzano Sant’Andrea: ignoti hanno rotto e frantumato la statua in ceramica della Madonnina di Valle Gaggio. I vandali hanno aspettato le ore buie agendo presumibilmente nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 febbraio. Purtroppo non è la prima volta che la cappelletta della Valle Gaggio a Cazzano viene presa di mira. Grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza del paese, il comune cercherà di risalire agli autori dello spiacente atto.
Gioia Masseroli
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Giorgio+Orlandi
27 Febbraio 2021 at 13:47
Idioti teste di cazzo e vigliacchi
...
27 Febbraio 2021 at 15:33
Si, però questa volta se si riesce ad intercettare i colpevoli di questo gesto criminale di vandalismo, facciamo in modo che non se la cavi con una ramanzina ed un buffetto sulla guancia.
Rene
28 Febbraio 2021 at 14:46
E sicuramente diranno …poveri ragazzi con il covid in giro si annoiano …tranquilli è solo una ragazzata ….ma VERGOGNA …ma dove stiamo finendo ….propongo oltre a ripagare il danno !!! Un anno di servizio per I bisognosi