Cronaca
Turismo Pro Clusone: verso l’elezione del nuovo direttivo
Verso l’elezione del nuovo direttivo della Turismo Pro Clusone, Pelizzari: “Abbiamo gettato le basi per un turismo sempre più in evoluzione”.
Si sta per concludere il triennio del consiglio direttivo in carica della Turismo Pro Clusone. Diversi sono i nuovi volontari che hanno già sottoscritto la candidatura per le prossime elezioni che si terranno nella metà del mese di marzo.
Le parole del presidente Paolo Pelizzari
“Sono stati tre anni positivi e produttivi – ha spiegato il presidente Paolo Pelizzari -. Credo che questo direttivo abbia dato una spinta alla nostra città, gettando le basi per un turismo sempre più in evoluzione. Diversi gli eventi che sono stati organizzati, inoltre abbiamo riportato alla luce alcune tradizioni del passato. Un grande lavoro amministrativo anche da parte dell’ufficio turistico, che ha fatto e fa da supporto ad associazioni e privati”.
“La cosa che mi rende più orgoglioso è vedere la partecipazione di nuovi volontari – conclude Pelizzari -. Tre anni fa quando ci fu l’elezione eravamo contati ora invece stiamo ricevendo diverse candidature e questo è merito di tutto il gruppo uscente che ringrazio per il lavoro svolto sempre gratuitamente”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Elio
3 Marzo 2021 at 14:45
Tutto merito della bau bau run