CASTIONE DELLA PRESOLANA
Nuova ambulanza all’avanguardia per il Corpo Volontari Presolana
Nuova ambulanza all’avanguardia per il Corpo Volontari Presolana. Il nuovo mezzo consente il trasporto dei malati infettivi in totale sicurezza garantendo sicurezza anche agli operatori sanitari stessi.
Nuova ambulanza per il Corpo Volontari Presolana di Castione: il nuovo mezzo all’avanguardia è stato presentato nella mattinata di venerdì 5 marzo dal presidente dell’Associazione sanitaria, Fulvio Canova. La presentazione si è svolta all’esterno del Municipio, in piazza Roma. Si tratta di una delle prime ambulante in Italia attrezzate per il trasporto di malati infettivi: il mezzo è dotato di apposita tecnologia per sanificare in continuazione tutta l’ambulanza. Questo permette il trasporto del soggetto ammalato in assoluta sicurezza e garantisce sicurezza anche agli stessi operatori sanitari.
“Questo mezzo – spiega il primo cittadino Angelo Migliorati – rappresenta una vera e propria ammiraglia per il Corpo Volontari Presolana. Il mezzo è stato donato da Paolo e Bruna: li ringrazio di cuore a nome di tutta la popolazione del paese. Il Corpo volontari Presolana, sempre all’opera e all’avanguardia, rappresenta un orgoglio per tutti noi”.
Gioia Masseroli
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook