Seguici su

Cronaca

Scontro tra il Tram delle Valli e un’automobile: sul posto i vigili del fuoco

Scontro tra il Tram delle Valli e un’automobile: l’episodio si è verificato a Bergamo. La donna alla guida della vettura e l’autista del tram hanno riportato lievi ferite.

Pubblicato

il

Scontro tra un’automobile e il Tram delle Valli: l’episodio si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì 5 marzo, poco dopo le 13.30, in via Martinella a Bergamo.

Secondo le prime informazioni, l’automobile si è scontrata con il Tram ed è poi rimasta incastrata sui binari. Inizialmente l’allarme era scattato in codice rosso: fortunatamente le condizioni dei feriti non risultano però gravi.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Bergamo per coadiuvare le operazioni di soccorso. Presenti anche tre ambulanze. Alla guida della vettura vi era una donna di 45 anni che ha riportato lievi ferite. Ferito lievemente anche l’autista del Tram, un 42enne. L’esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio delle Forze dell’Ordine. I pompieri di Bergamo hanno operato a lungo sul posto per mettere in sicurezza i mezzi e l’intera zona.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. ...

    5 Marzo 2021 at 19:05

    Sbadatella!

  2. dinorotta

    6 Marzo 2021 at 8:26

    E ripristinare la famosa Croce per i passaggi ferroviari a livello, insieme al semaforo che segnala l’arrivo di un trenino qualche momento prima che scatti il giallo, in modo che anche chi sta soprapensiero capisca che sta per passare dei binari?

  3. 🙄 🥱

    6 Marzo 2021 at 11:49

    Chi sta sovrapensiero, mentre guida, come in questo caso, meglio si sposti con la TEB. 🤭 🤣

  4. Gessica

    6 Marzo 2021 at 13:35

    Rimbambita, le farei pagare i danni visto che l’arrivo del Trenino è tempestivamente segnalato con l’arancione e poi rosso

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *