Cronaca
Premolo: bando a sostegno delle attività del paese
Le risorse sono state finanziate da un contributo a fondo perduto ricevuto dallo stato. Il bando scade il 17 aprile.
Un bando per sostenere le attività commerciali ed artigianali del comune di Premolo: l’obiettivo è quello di aiutare le attività penalizzate in seguito alle restrizioni dovute alle normative anti contagio.
“Si tratta di un finanziamento ottenuto dallo stato per supportare i nostri commercianti e artigiani – spiega il primo cittadino di Premolo, Omar Seghezzi -. Tutte queste categorie sono state pesantemente colpite dagli effetti della pandemia e meritano un supporto. In futuro verranno sicuramente pubblicati altri bandi a sostegno delle nostre attività, sia tramite nostre risorse sia attraverso altri contributi dello stato”.
Le domande di partecipazione al bando vanno effettuate sul sito del comune di Premolo e il termine massimo per la presentazione è il 17 aprile. L’elenco di tutte le attività che hanno diritto alla partecipazione al bando è specificato sul sito del comune. La somma totale del contributo a fondo perduto messa a disposizione dallo stato per il comune di Premolo ammonta a 26.070 euro.
Gioia Masseroli
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook