Cronaca
Fontana a Bergamo, tappa anche al centro vaccinale a Clusone
Attilio Fontana parteciperà domani a Bergamo alla Giornata regionale della riconoscenza per la solidarietà e il sacrificio degli Alpini. In mattinata farà tappa anche al centro vaccinale di Clusone.
Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana parteciperà domani, venerdì 2 aprile, a Bergamo, alle celebrazioni della ‘Giornata regionale della riconoscenza per la solidarietà e il sacrificio degli Alpini’. In mattinata sarà a Clusone in visita al centro vaccinale. E’ la prima volta che Fontana fa visita ufficialmente alla Valle Seriana, dopo il dramma del Covid.
Alle 14 interverrà all’alzabandiera e alla deposizione della corona di Regione Lombardia al monumento dell’Alpino di Bergamo. Successivamente il governatore visiterà, sempre a Bergamo, il centro vaccinale dell’ospedale degli Alpini in Fiera. Infine, nella sala convegni della Fiera parteciperà alla cerimonia in ricordo della Giornata della riconoscenza agli Alpini.
Presenti, tra gli altri, oltre al presidente Attilio Fontana, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori, il presidente del Consiglio regionale lombardo Alessandro Fermi, il comandante delle truppe Alpine Generale di Corpo d’Armata Claudio Berto e il presidente dell’Ana, l’Associazione nazionale Alpini, Sebastiano Favero.
Tutti i diritti riservati ©
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
Angolo del pastur
1 Aprile 2021 at 21:07
Ke Mont ke Mont le gnìit….
Che bella faccia che hai, presentarsi in valle dopo tutto quello che è successo…. Mi fermo qui, è meglio.
Lercio
2 Aprile 2021 at 10:05
I politicanti di tal risma, si sa hanno la faccia come il lato b!
Trombista
1 Aprile 2021 at 22:00
Boh alghè sempèr de mès i Alpini, generali ANA ecc ecc. Dove c’é Fontana c’è l’Alpino!
Gori se fosse furbo, sene resterebbe in Città alta dandosi malato…
Trombino
1 Aprile 2021 at 22:13
L’ho già scritto, che Fontana sarebbe andato al fresco…
🤑 🥱
1 Aprile 2021 at 22:22
Ecco al culmine della popolarità, un grande, lascia/si dimette. Quale momento più propizio per far ciò.
E poi una bella gita in villa a Saint Moritz Svizzera! 🐖🐷
Enrico
2 Aprile 2021 at 8:52
Fontana ol ciochetù …. stattene a casa tua ….. vergognati …. l’unica cosa sensata che puoi fare è di dimetterti e sparire così salvi la Lombardia …. vattene e smettila di rubare soldi ai cittadini con il tuo stipendio, che sono soldi sprecati , e le tue furbate fatte sino ad ora …. VERGOGNATI FONTANA UOOMO DI …..