atalanta
Clusone si prepara per l’eventuale ritiro estivo dell’Atalanta
Atalanta in ritiro a Clusone? Al momento non ci sono conferme, ma l’amministrazione comunale del paese è al lavoro e sta preparando nel migliore dei modi il campo del centro sportivo di Via Don Bepo Vavassori.
L’Atalanta tornerà a Clusone e in Alta Valle Seriana per svolgere il ritiro estivo del 2021? Al momento, anche in attesa dell’evolversi della situazione legata all’emergenza coronavirus manca la conferma ufficiale, ma il comune di Clusone è al lavoro per farsi trovare pronto in caso di necessità.
“Sono iniziati in questi giorni – spiega l’assessore allo sport del comune di Clusone, Davide Calegari – i lavori di preparazione al centro sportivo di via Don Bepo Vavassori per accogliere nel migliore dei modi l’eventuale arrivo dei nerazzurri. Il ritiro a Clusone della squadra non è ancora stato confermato; noi, come da accordi, stiamo comunque preparando il tutto. Al campo stiamo infatti procedendo con la scaricatura intensiva del tappeto erboso con la macchina a taglio verticale e al decompattamento con carotatrice e sabbiatura”.
Gioia Masseroli
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook