Seguici su

Cronaca

Centro vaccinale di Clusone, oggi tutto ok con oltre 900 vaccini

Rientrata nella normalità la gestione del centro vaccinale di Clusone dove oggi sono stati somministrati oltre 900 vaccini

Pubblicato

il

Dopo i disguidi di ieri, oggi al centro vaccinale di Clusone è andato tutto bene: tempi rispettati e nessun ritardo nonostante l’alto numero di vaccini somministrati, oltre 900. “Dopo le code di ieri il Comune si è subito attivato nel proporre alcune migliorie – ha dichiarato il sindaco Massimo Morstabilini -. In accordo con la ASST Bergamo Est, che gestisce il punto vaccinale al palazzetto dello sport, sono subito state messe in campo e la gestione è rientrata nella norma. Ci auguriamo che si sia trattato solo di un episodio sporadico dovuto ad una serie di problematiche che si sono sommate. C’è da aggiungere che i vaccini sono passati dai circa 300 di lunedì agli oltre 900 di oggi. Ora la macchina è rodata”.

I numeri si manterranno sui 900 anche nei prossimi giorni per questo la ASST Bergamo Est ribadisce l’importanza di presentarsi all’ora della convocazione e accompagnati solo se necessario per evitare assembramenti.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Angelo Scandella

    27 Aprile 2021 at 10:19

    Ho ricevuto il vaccino (prima dose) domenica pomeriggio al centro vaccinale di Clusone. Organizzazione impeccabile, nessuna coda e tempi perfettamente rispettati, ma voglio approfittare di questo articolo per diffondere il mio ringraziamento (l’ho già fatto personalmente a chi ho incontrato domenica) a tutto il gruppo di volontari, alpini, ragazzi del “logistico”, infermiere, medici e veramente tutta la quantità di persone che si è messa a nostra disposizione per questa gigantesca campagna vaccinale. Grazie! Grazie davvero. Siete un bell’esempio di cosa siamo capaci quando c’é da sfoderare buona volontà e impegno (qualcuno dileggia il “buonismo”… ma per fortuna che c’é ancora tanta gente di buona volontà)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità