Cronaca
La Lombardia da lunedì 26 aprile è zona gialla
La conferma dal Ministro Speranza
“È ufficiale, da lunedì la Lombardia è in fascia gialla”. Lo afferma il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. “Me lo ha appena comunicato il ministro della Salute Roberto Speranza. Conferma che aspettavamo visto che i dati, grazie all’impegno di tutti, sono in miglioramento da giorni. Sono convinto – ha concluso Fontana – che sapremo non disperdere questa opportunità”.
A questo link tutte le misure adottate dal Governo relativamente anche alle nuove regole in vigore dal 26 aprile 2021.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
...
23 Aprile 2021 at 15:32
Non ti resta che sperare nella memoria brevissima di gran parte dei Lombardi “caro” Attilio, questo fatto forse (spero non capiti, ma poco ci credo…) ti aprirà una nuova stagione politica quando ti capiterà. Io ti auguro con tutto il cuore, mai più!
Fresche news
23 Aprile 2021 at 17:34
É ufficiale dai Attilio, da Lunedi siamo in zona Gialla e dalla mezzanotte di lunedì 3 maggio 2021 alcune strade di competenza della Provincia di Bergamo verranno ufficialmente prese in gestione da Anas.
La 294 della Valle di Scalve; la SP 53 della Valle Borlezza. La 671 Valle Seriana (dall’innesto con la statale 42 a Seriate alla 671 ad Albino confine con Cene e fino all’innesto con la 294 Valle di Scalve).
Patrizio
23 Aprile 2021 at 22:25
Allora la pulizia del consorzio non può più fare multe , forse tornano anche i limiti di velocità più ragionevoli