Cronaca
Media e Alta Valle Seriana: segnalate numerose buche sul manto stradale
Diverse sono state le segnalazioni da parte degli automobilisti della Valle Seriana: dopo il maltempo, lungo la carreggiata si sono formate numerose buche.
Allerta buche sulle strade della Valle Seriana: l’ondata di maltempo e piogge che ha colpito la bergamasca nel corso dell’ultima settimana di aprile ha lasciato sul manto stradale della strada 671, a partire dalla media Valle fino all’Alta Valle Seriana, numerose di buche; alcune di queste anche molto profonde. Questo rappresenta un serio pericolo per tutti gli automobilisti che ogni giorno viaggiano lungo le strade della Valle.
Le buche più profonde sono segnalate in zona Casnigo, ma anche nelle vicinanze delle Curve della Selva. Diverse le segnalazioni da parte dei viaggiatori: alcuni di essi hanno riportato anche alcune problematiche, come il taglio delle gomme dovuto alle condizioni dell’asfalto. Da oggi, lunedì 3 maggio, la gestione della strada è passata ad Anas: l’auspicio è quello che la manutenzione venga gestita in maniera celere in modo da limitare danni e disagi per gli automobilisti.
Gioia Masseroli
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
TIZIANO+BRIGNOLI
3 Maggio 2021 at 19:19
Le buche sono la naturale conseguenza della “non” manutenzione degli ultimi 10 anni…….e io “pago”…….
Manuel
6 Maggio 2021 at 13:14
da provincia a ANAS???? aiuto…
Anche tratto Fiorano – Gazzaniga sembra una mulattiera…..