CASTIONE DELLA PRESOLANA
Il medico Vittorio Bendotti è Cavaliere della Repubblica Italiana
Il sindaco di Castione della Presolana, Angelo Migliorati, consegnerà il diploma e le insigne di Cavaliere al dottor Bendotti nel corso della cerimonia del 2 giugno, festa della Repubblica.
Medico e cittadino di Castione della Presolana: il dottore Vittorio Bendotti, classe 1964, è stato nominato Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Il Dottor Bendotti lavora alla Poliambulanza di Brescia e, nel corso dei mesi delicati a causa della pandemia di coronavirus, si è distinto per l’abnegazione al lavoro e la sua grande disponibilità.
“Porgo i miei complimenti e anche quelli di tutta la popolazione – commenta il primo cittadino di Castione della Presolana, Angelo Migliorati -, al Cavaliere Vittorio Bendotti per l’importante riconoscimento. La bellissima notizia mi è stata comunicata dal Prefetto di Bergamo. In occasione della Festa della Repubblica, il 2 giugno, avrò l’onore di consegnargli il diploma e le insigne di Cavaliere. Nel corso della cerimonia del 2 giugno, l’amministrazione comunale consegnerà i diplomi di benemerenza a tutti i volontari che si sono prodigati nel periodo della pandemia”.
Gioia Masseroli
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook