Seguici su

Cronaca

Parre ha un nuovo logo turistico

Il comune di Parre ha un nuovo logo turistico. A vincere il concorso l’Agenzia Lino Olmo Studio di Onore.

Pubblicato

il

Pil comune di Parre ha un nuovo logo turistico. Ad aggiudicarsi il concorso, lanciato dal Comune della Val Seriana insieme a Promoserio, l’Agenzia Lino Olmo Studio di Onore. Il logo, elaborato da Emanuele Simone, e selezionato tra numerosi partecipanti, sarà utilizzato in modo integrato per le comunicazioni turistiche del paese.

“Il progetto grafico scelto – si legge nelle motivazioni della giuria di cui facevano parte Federica Burini e Roberto Peretta, professori universitari, scelti da Promoserio per la commissione tecnica- identifica in modo completo l’immagine del territorio di Parre, restituendo a pieno le sue ricchezze e potenzialità a livello turistico-culturale, tutte da scoprire”.

Questa prima e importante azione rappresenta “il primo passo delle nuove attività di valorizzazione e sviluppo turistico di Parre che intendiamo portare avanti con Promoserio e con la Pro Loco”, ha detto Omar Rodigari, vicesindaco di Parre. Una progettualità all’insegna della condivisione che anche Maurizio Forchini, presidente di Promoserio, ha tenuto a sottolineare: “Una forte collaborazione con il Comune di Parre e con la Pro Loco con i quali stiamo portando avanti un progetto che ci vede coinvolti nella gestione dell’ufficio turistico e nell’individuazione di nuove strategie di valorizzazione territoriale”.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *