Cronaca
Parre ha un nuovo logo turistico
Il comune di Parre ha un nuovo logo turistico. A vincere il concorso l’Agenzia Lino Olmo Studio di Onore.
Pil comune di Parre ha un nuovo logo turistico. Ad aggiudicarsi il concorso, lanciato dal Comune della Val Seriana insieme a Promoserio, l’Agenzia Lino Olmo Studio di Onore. Il logo, elaborato da Emanuele Simone, e selezionato tra numerosi partecipanti, sarà utilizzato in modo integrato per le comunicazioni turistiche del paese.
“Il progetto grafico scelto – si legge nelle motivazioni della giuria di cui facevano parte Federica Burini e Roberto Peretta, professori universitari, scelti da Promoserio per la commissione tecnica- identifica in modo completo l’immagine del territorio di Parre, restituendo a pieno le sue ricchezze e potenzialità a livello turistico-culturale, tutte da scoprire”.
Questa prima e importante azione rappresenta “il primo passo delle nuove attività di valorizzazione e sviluppo turistico di Parre che intendiamo portare avanti con Promoserio e con la Pro Loco”, ha detto Omar Rodigari, vicesindaco di Parre. Una progettualità all’insegna della condivisione che anche Maurizio Forchini, presidente di Promoserio, ha tenuto a sottolineare: “Una forte collaborazione con il Comune di Parre e con la Pro Loco con i quali stiamo portando avanti un progetto che ci vede coinvolti nella gestione dell’ufficio turistico e nell’individuazione di nuove strategie di valorizzazione territoriale”.
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook