Cronaca
A Fiumenero di Valbondione posizionato il parcometro attivo h24
A Fiumenero di Valbondione posizionato il parcometro attivo h24. L’amministrazione è al lavoro per realizzare nuovi parcheggi
Nuove regole per chi arriva a Fiumenero di Valbondione, in alta Valle Seriana: è stato infatti collocato, presso il Parco Giochi, il parcometro per l’acquisto del ticket da 5 euro tramite contanti e carte. A renderlo noto è la sindaca Romina Riccardi che spiega: “Si possono acquistare anche i plurigiornalieri per chi, ad esempio, intraprende sentieri che prevedono di stare sul territorio per più tempo. A breve questo tipo di parcometro sostituirà anche quello vecchio a Bondione, presso il palazzetto dello sport. Il ricavato delle soste a pagamento verrà reinvestito nella realizzazione di nuovi parcheggi, tanto importanti soprattutto nella stagione turistica. In particolare stiamo lavorando alla realizzazione del nuovo parcheggio a Fiumenero, vicino al campo da calcio, che prevede 40 nuovi posti auto”.
Tutte le informazioni sul gratta e sosta in vigore nell’intero territorio di Valbondione (Fiumenero, Bondione e Lizzola) dal 1° aprile al 31 ottobre sono consultabili qui: https://www.turismovalbondione.it/modalita-acquisto-grattasosta/?fbclid=IwAR2ixZUoB5R2Fo4p1nitJus-J5nZNKWDGqGPPuz7ZTfwD0VgrfMbL0Rfajc.
Leggi anche
Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook
No Park no tromba.
15 Maggio 2021 at 16:55
Ottimo: Valle di Scalve, arrivo.